Le Campagne di Marketing si affrontano col "Q"

08.09.2021

Ma cosa avete capito!?

I "Q"UOZIENTI!

Secondo il magnate della pubblicità Maurice Lévy presidente della multinazionale francese Publicis fino al 2017, per sviluppare ottime campagne di marketing bisogna possedere alcuni requisiti necessari e imprescindibili:

QUOZIENTE INTELLETTIVO

Elemento indispensabile per poter confrontarsi, dialogare alla pari e intendersi con il cliente

QUOZIENTE EMOTIVO

Elemento fondamentale per essere capaci di risvegliare emozioni e impressionare l'immaginazione.

QUOZIENTE TECNOLOGICO

Essere molto preparati e competenti in àmbito tecnologico e digitale conditio sine qua non per poter sviluppare buone campagne di marketing.

BLOODY QUICK

Cioè maledettamente veloce, ovverosia la capacità di correre e di essere capaci di sviluppare campagne in tempi ridotti.

Il risultato finale è

IL QUOZIENTE DI CREATIVITA'

Cioè quel valore aggiunto di creatività messo a disposizione per fare di una campagna di marketing un grande successo.


@dantecamilleri.webworks_dc

© 2013-2023 Tutti i diritti riservati. Contenuti a cura di Dante Camilleri
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia