Le Campagne di Marketing si affrontano col "Q"
Ma cosa avete capito!?
I "Q"UOZIENTI!
Secondo il magnate della pubblicità Maurice Lévy presidente della multinazionale francese Publicis fino al 2017, per sviluppare ottime campagne di marketing bisogna possedere alcuni requisiti necessari e imprescindibili:
QUOZIENTE INTELLETTIVO
Elemento indispensabile per poter confrontarsi, dialogare alla pari e intendersi con il cliente
QUOZIENTE EMOTIVO
Elemento fondamentale per essere capaci di risvegliare emozioni e impressionare l'immaginazione.
QUOZIENTE TECNOLOGICO
Essere molto preparati e competenti in àmbito tecnologico e digitale conditio sine qua non per poter sviluppare buone campagne di marketing.
BLOODY QUICK
Cioè maledettamente veloce, ovverosia la capacità di correre e di essere capaci di sviluppare campagne in tempi ridotti.
Il risultato finale è
IL QUOZIENTE DI CREATIVITA'
Cioè quel valore aggiunto di creatività messo a disposizione per fare di una campagna di marketing un grande successo.